Offerte voli per Parigi estate 2014

offerte_voli_per_parigi_estate_2014

Ogni mese dell’anno è buono per organizzare una gita romantica a Parigi. Una delle capitali europee più visitate, che si può facilmente raggiungere in 2 ore di volo. Per pianificare al meglio la vostra vacanza abbiamo studiato per voi le offerte di volo delle principali compagnie europee, ipotizzando un trasferta compresa tra il 1 Agosto e il 30 Settembre 2014.

L’offerta più vantaggiosa per Agosto è quella di Ryanair, con un volo diretto Roma-Parigi a 91 euro, andata e ritorno in classe turistica. L’offerta migliore in classe Bussiness è invece quella della Iberia, 215 euro per l’andata, con una soluzione andata e ritorno di 472 euro a persona. Naturalmente si può risparmiare sul volo per Parigi organizzando per tempo la trasferta.

Se si sceglie una partenza tra il 10 e il 20 Settembre 2014, infatti, sempre Ryanair ha bloccato il prezzo a soli 60 euro per l’andata e ritorno. Si risparmiano 11 euro rispetto ad EasyJet, che fissa a 71,28 euro il prezzo per il volo Roma Parigi tra il 10 e il 20 Settembre e ben 22 euro rispetto a Vueling la cui migliore offerte per i voli verso Parigi nello stesso periodo e sempre in classe turistica è di 82 euro.

Se volete quindi visitare la Torre Eifell, l’arco di trionfo, il Museo del Louvre e la cattedrale di Notre Dame il consiglio è quello di prenotare in anticipo. Se già sapete di voler trascorrere il Natale nella capitale francese, il prezzo di prenotazione con 3 mesi di anticipo è identico alla fascia di prezzo di Agosto, 82 euro andata e ritorno con Ryanair, 89 euro con EasyJet e 90 euro con Vueling. Bon Voyage!

Offerte voli per New York estate 2014

new-york-offerte-voli-estate-2014

Un viaggio verso New York deve essere pianificato nel migliore dei modi. Per visitare e vivere la grande Mela, infatti, si deve disporre del tempo necessario. Abbiamo ricercato per voi le migliori offerte di volo per pianificare un viaggio di 10 / 15 giorni tra Luglio e Settembre 2014.

Se non volete perdere l’occasione di visitare Times Square, di vivere l’atmosfera del Central Park e di dedicare delle intere giornate alla scoperta di Brooklyn, Manatthan e Groud Zero, tra il 1° e il 20 Luglio 2014 si può approfittare delle offerte di British Airways con un biglietto di andata a partire da 454 Euro in classe turistica e 638 Euro in classe Business. La partenza da Roma Fiumicino con ben 6 orari giornalieri, dalle 7.00 alle 17.20 ed arrivo lo stesso giorno, entro le 22.45, orario di New York. Allo stesso prezzo si può prenotare entro i 20 giorni il ritorno. Leggermente più economica, ma con un cambio di compagnia per il ritorno l’offerta dell’Iberia, 449 euro per un volo Roma New York, in classe turistica.

Tra le offerte di voli per New York in classe Premium Economy, tra il 1° e il 20 Luglio 2014 si può approfittare anche delle offerte di Alitalia. Volo andata e ritorno per New York a 1471 euro, 735 Euro singolo per andata e per ritorno.

Le offerte per Agosto 2014, sicuramente il mese in cui si registrano il maggior numero di richieste per New York, prenotando con un discreto anticipo di almeno 60 giorni sulla data di partenza, si aggirano intorno ai 457 euro. Con British Airways, ad esempio, si può volare andata e ritorno per New York a partire da 915 Euro.

Per chi infine ha la possibilità di pianificare con largo anticipo il proprio volo a New York, scegliendo una data di partenza compresa tra il 1 e il 20 Settembre 2014 si può scendere fino agli 824 Euro di Klm per un volo andata e ritorno da New York.

Vola negli Emirati Arabi con Qatar Airways a prezzi da sogno!

La pluripremiata compagnia aerea Qatar Airways, votata a ripetizione miglior compagnia aerea dell’anno e detentrice di cinque stelle Skytrax, ha messo in campo un’offerta per volare verso gli Emirati Arabi davvero strepitosa: potrete infatti raggiungere Dubai a 365 euro, e Abu Dhabi a 375 euro, uno sconto fino al 40% rispetto al prezzo medio praticato dalla compagnia.

Dubai è una città che non ha bisogno di presentazioni, lo stereotipo di città del terzo millennio, detiene tutti i record urbani quali l’edificio più alto, l’hotel più lussuoso, il centro commerciale più grande, il mercato dell’oro più grande e così via. Una città che è sulla bocca di tutti, che coniuga fascino del deserto e palazzi ultramoderne, spiagge bianche con palme e cultura araba, in un mix di culture che convivono pacificamente.

Abu Dhabi è la capitale degli Emirati Arabi, possiede un lungomare puntellato da altissimi grattacieli e palazzi da sogno come l’Emirate Palace. Ad Abu Dhabi si concentra la ricchezza petrolifera del paese, e lo slancio verso il futuro di questa città è evidente. Per questo motivo è nato l’Heritage Village, una ricostruzione della vita negli Emirati Arabi prima della scoperta del petrolio. Sembra di fare un tuffo indietro nei secoli, ma in realtà ciò che viene mostrato risale a meno di 50 anni fa.

Qatar Airways vola dall’Italia dagli aeroporti di Roma, Milano e Venezia, e via Doha raggiunge un network di destinazioni davvero di primo livello. Tutti i voli, compresi quelli per Dubai e Abu Dhabi, avranno quindi un breve scalo a Doha, che potrete anche sfruttare per uno stopover in questa città in espansione che saprà stupirvi con i suoi edifici futuristici e i suoi scorci da cartolina.

Per volare a Dubai e Abu Dhabi con l’offerta Qatar Airways dovrete prenotare fino al 21 aprile 2014 sul sito qatarairways.it, e potrete volare fino al 30 giugno 2014. Le offerte sono valide anche per la business class, e in ogni caso comprendono l’imbarco di un bagaglio in stiva, pasti e intrattenimento a bordo.