Crociere 8 giorni last minute da 360 euro a persona

0 Flares Filament.io 0 Flares ×

grand-celebration

Due importanti compagnie di crociere hanno lanciato offerte molto interessanti per incentivare le prenotazioni nel lungo periodo nel settore delle Crociere. Stiamo parlando di Costa Crociere e di Royal Caribbean, con le rispettive navi Grand Holiday e Splendour of the Seas. L’offerta con un ampio periodo di partenze, dal 2 Luglio al 1 Novembre 2014 prevede il blocco dei prezzi per 2 itinerari molto suggestivi, una crociera sul Mediterraneo e una sull’Adriatico.

Con Costa Crociere si può navigare in crociera tra la Francia e la Spagna, con partenza da Savona e scali a Roma Civitavecchia, Barcellona e Marsiglia. 8 giorni e 7 notti, a 370 euro a persona, 46 euro al giorno e possibilità di scegliere la partenza ogni 15 giorni sino al 22 Ottobre 2014. Altro mare altra compagnia, chi vuole godersi una crociera tra le isole greche e la Croazia, può infatti prenotare a soli 490 euro a persona una crociera Royal Carribbean con partenza da Venezia e scali ad Atene, Mykonos, Corfu e Kotor. 8 giorni e 7 notti, con prezzo bloccato sino al 1 Novembre 2014. 2 partenze a Giugno, 2 partenze a Settembre ed 1 data a Novembre.

La crociera a bordo della Grand Holiday e della Splendour of the Seas sono due delle crociere last minute più prenotate nell’ultima settimana di Maggio. La lunga disponibiltà e il prezzo bloccato per ben 5 mesi, sono sicuramente un incentivo per spingere tante coppie a prenotare la loro crociera.

Due diverse crociere in partenza dall’Italia che solcheranno i due mari, l’Adriatico e il Mediterraneo. Se volete organizzare un romantico viaggio per un anniversario, potete farci un pensierino, affrettatevi i posti sono ad esaurimento.