Offerte voli per Parigi estate 2014

0 Flares Filament.io 0 Flares ×

offerte_voli_per_parigi_estate_2014

Ogni mese dell’anno è buono per organizzare una gita romantica a Parigi. Una delle capitali europee più visitate, che si può facilmente raggiungere in 2 ore di volo. Per pianificare al meglio la vostra vacanza abbiamo studiato per voi le offerte di volo delle principali compagnie europee, ipotizzando un trasferta compresa tra il 1 Agosto e il 30 Settembre 2014.

L’offerta più vantaggiosa per Agosto è quella di Ryanair, con un volo diretto Roma-Parigi a 91 euro, andata e ritorno in classe turistica. L’offerta migliore in classe Bussiness è invece quella della Iberia, 215 euro per l’andata, con una soluzione andata e ritorno di 472 euro a persona. Naturalmente si può risparmiare sul volo per Parigi organizzando per tempo la trasferta.

Se si sceglie una partenza tra il 10 e il 20 Settembre 2014, infatti, sempre Ryanair ha bloccato il prezzo a soli 60 euro per l’andata e ritorno. Si risparmiano 11 euro rispetto ad EasyJet, che fissa a 71,28 euro il prezzo per il volo Roma Parigi tra il 10 e il 20 Settembre e ben 22 euro rispetto a Vueling la cui migliore offerte per i voli verso Parigi nello stesso periodo e sempre in classe turistica è di 82 euro.

Se volete quindi visitare la Torre Eifell, l’arco di trionfo, il Museo del Louvre e la cattedrale di Notre Dame il consiglio è quello di prenotare in anticipo. Se già sapete di voler trascorrere il Natale nella capitale francese, il prezzo di prenotazione con 3 mesi di anticipo è identico alla fascia di prezzo di Agosto, 82 euro andata e ritorno con Ryanair, 89 euro con EasyJet e 90 euro con Vueling. Bon Voyage!