Ostelli economici in europa a meno di 20 euro

0 Flares Filament.io 0 Flares ×

hostell-LOW-COST

Per viaggiare in Europa sfruttando le migliori soluzioni low cost, molti turisti scelgono il soggiorno in ostelli, bed and breakfast ed hotel economici. In diversi paesi si può soggiornare a meno di 20 euro a notte, abbiamo selezionato per voi le 5 migliori soluzioni di soggiorno low cost confrontando prezzi e recensioni.

Se per la vostra vacanza avete necessità di un tetto sulla testa, un letto dove fermarsi la notte e della corrente elettrica o della rete adsl, ecco cosa si può scegliere. Chi sceglie di visitare Budapest può fermarsi al Pal’s Hostel, ostello costituito da diversi appartamenti in antichi palazzi di Budapest, preferito dalle coppia con prezzi per coppia a meno di 28 euro a notte.

Chi visita Barcellona può invece scegliere l’Equity Point Centric Hostel, una soluzione ideale per chi viaggia da solo situato in un ottima posizione vicino al centro della città.

Tra gli ostelli economici preferiti dai viaggiatori di tutta Europa troviamo inoltre il Goodmorning Hostel di Lisbona, si trova nella top 10 dei migliori alloggi a Lisbona e le numerose recensioni lo consigliano sia per chi viaggia da solo che in coppia.

La sistema in ostelli economici è tra le soluzioni pià ricercate per chi viaggia verso la Spagna e il Portogallo, tra le migliori soluzioni a Cordoba segnaliamo il Seneca Hostel, che ha il 92% di recensioni positive e consente di soggiornare a meno di 27 euro a notte. Questa soluzione economica si trova nel pieno centro della città ed è l’ideale per chi vuole spostarsi sneza utilizzare i mezzi.

Completiamo la nostra Top 5 degli ostelli economici in Europa segnalando il Kick Ass Hostels di Edimburgo, in Scozia una delle migliori soluzioni per chi viaggia con comitive di amici e in coppia.