The London Pass: il modo migliore per visitare Londra

2 Flares Filament.io 2 Flares ×

london-pass-a

 La London Pass è la card turistica della capitale inglese che consente di spostarsi liberamente e gratuitamente sui mezzi per visitare tutta la città di Londra. Chi visita la capitale inglese non può fare a meno di questa card, ecco cosa include e come funziona.

Londra è una delle mete europee più care, per risparmiare sugli spostamenti, avere degli ingressi gratuiti per diverse attrazioni e sconti, nel 1999 è stata creata questa card per tutti i turisti, ha una validità da 1 a 6 giorni, con un costo variabile tra le 45 e le 270 sterline. Include gli ingressi a 60 luoghi di interesse, ingressi prioritari per evitare le code e l’opzione per utilizzare illimitatamente tutti i mezzi di trasporto pubblici di Londra.

The London Pass include l’ingresso alla Torre di Londra, all’Abbazia di Westminster, al London Bridge Experience a Kensington Palace e ad altre 60 attrazioni in città. The London Pass sarà inoltre indispensabile per spostarsi nella grande metropolitana della città e per utilizzare anche i bus del trasporto pubblico. Con la card sono già pagati tutti gli spostamenti nelle zone 1-6 di Londra, eviterete lo stress e soprattutto i costi. Londo Pass include inoltre anche sconti e offerte riservate in oltre 40 tra alberghi, bar e ristoranti di Londra.

Una guida completa alla London Pass è disponibile anche attraverso una app per Android e iPhone. Troverete tutte le informazioni sulle zone accessibili, la descrizione di tutte le coperture e gli orari, l’organizzazione di alcuni itinerari da visitare e le mappe di tutte le linee di autobus e della metropolitana per spostarvi a Londra.