Loading...

Turista Oggi Logo Turista Oggi

Tour dei canali di Amsterdam

Redazione Avatar

di Redazione

TITOLO

Chi visita Amsterdam non può perdersi una crociera lungo i canali della città. Amsterdam conta infatti oltre 165 canali e per il turista c'è la possibilità di visitare tutti i luoghi più caratteristici e i monumenti della città direttamente dall'acqua attraverso diversi punti di imbarco e guide che vi accompagneranno durante il tour.

Lungo i canali si possono organizzare delle cene a tema, degli aperitivi con cocktail e tanto altro, per godersi una visita sicuramente particolare e suggestiva della città. Tra i maggiori operatori per una crociera sui canali di Amsterdam si possono consultare tutte le offerte di Canal Company, sul sito canal.nel/eu. Canal Company del gruppo Holland International, offre diversi tour sui canali di Amsterdam, tra le soluzioni più richieste troviamo, il Canal Cruise la visita sui canali con guida audio in 19 lingue per visitare e scoprire la storia di tutta la città e dei suoi monumenti, il Dinner Cruise Tour, la crociera sui canali di Amsterdam con cena inclusa. Dura 2 ore e mezza con portate cucinate dal vivo da uno chef, degli ottimi piatti da gustare lungo i canali illuminati della città vi accompagneranno nel tour.  Per chi vuole godersi una cena romantica a lume di candela sui canali di Amsterdam, c'è la possibilità di scegliere il tour Dutch Candlelight, un menù con vini selezionati vi accompagneranno nella visita dei canali patrimonio dell'umanità dell'Unesco. Per un tour con amici si può infine scegliere il Cocktail Cruise, aperitivi, stuzzichini e cocktail che vi accompagneranno a scoprire la vita notturna della città.

Su Canal.nl si possono consultare tutte le offerte di tour con la possibilità di prenotare direttamente online e usufruire di sconti e pacchetti promozionali per coppie e gruppi.

Redazione

Redazione