Le mete low cost scelte dai giovani

Lloret de Mar-turistaoggiChi non vuole rinunciare alle vacanze estive nonostante il periodo economico non proprio dei migliori ritorna a preferire alcune mete turistiche molto famose negli anni ’90. Località come Lloret de Mar, Ibizia, Cofrù e l’Isola di Pag in Croazia, ritornano ad essere apprezzate per la loro convenienza e per la qualità delle strutture.

Lloret de Mar è uan delle località più visitate della costa Catalana, chi visita la zona tra Girona e Barcellona, soggiorna in queste località con molte discoteche. Hotel economici che si affacciano su oltre 7 km di spiagge fino a Canyelles. Non ha naturalmente bisogno di presentazioni Ibiza, l’isola delle Baleari più vivace e trasgressiva. Tantissimi sono i giovani che la scelgono come meta per le vacanze estive, sfruttando i voli low cost e le tantissime promozioni last minute per organizzare un viaggio senza spendere molti soldi.

L’isola greca di Corfù si trova di fronte alle coste dell’Albania, tra le sue spiagge più note segnaliamo Paleokastritsa. Molti giovani sceglono anche Kavos, Ermones e Sidari, in queste località si fermano tantissimi giovani dai 25 anni in sù.

Tra le mete low cost scelte dai giovani, è molto richiesta l’ìIsola Croata di Pag, nota come la nuova Ibizia. Si trova a circa 180 Km da Trieste ed è collegata alla terraferma con diversi collegamenti via traghetto. L’isola ospita superlocali moderni dove la musica e le mode più trendy non mancano. Per quanto riguarda il mare si può godere di ben 270 Km di costa in cui tutti i turisti possono godersi il mare, il realax e il divertimento senza sosta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *